De Masi Industrie Meccaniche srl

P.Iva: 02900600806

© 2019 by PMopenlab srls

DE MASI AL SUD 

La mission di Antonino De Masi

     Sono nato il 10 ottobre 1959 a Rizziconi (RC), un piccolo centro della piana di Gioia Tauro. Dalla mia famiglia ho ricevuto una formazione basata su valori cristiani grazie alla quale ho sviluppato grande interesse verso la cultura umanistica e verso i saperi, tanto da conseguire un diploma in scienze economiche, una specializzazione universitaria e importanti master in materie economiche. La mia è una storia di grande impegno imprenditoriale ma anche di strenue battaglie per la legalità: risollevare la Calabria attraverso il lavoro pulito è sempre stato il mio obiettivo. Innovazionelegalità e internazionalizzazione sono i capisaldi per lo sviluppo di questa terra".

 

La strategia è quella di comunicare con il pubblico per far conoscere la mia storia di impegno per la legalità e tenere gli utenti aggiornati sulle attività e sui progetti in corso, ma anche diffondere una nuova cultura d’impresa, che permetta ai calabresi di operare e lavorare in maniera sana e trasparente, senza compromessi con i mali più oscuri del nostro territorio.

Il video della mission di De Masi Sud

Intendiamo veicolare messaggi forti, che possano donare speranza e voglia di riscatto a tutti coloro che credono nei valori della legalità, della trasparenza e del lavoro pulito.

 

Vogliamo affermare che la Calabria potrà risollevarsi solo attraverso l’innovazione, la ricerca e la sperimentazione. Tutto questo lo diciamo anche attraverso il Social Campaigning e Social Communication in rete, con prodotti grafici e video/media.

Progetto di Social communication 

1/15

Booklet DeMasiAlSud in Rete

Approfondisci la mission etica al sito www.demasialsud.com

visita i canali social