De Masi Industrie Meccaniche srl

P.Iva: 02900600806

© 2019 by PMopenlab srls

L'AZIENDA 

    Voglio parlarvi di quel De Masi industriale, del De Masi imprenditore, delle aziende che, contro ogni difficoltà e sopruso, hanno contribuito allo sviluppo del territorio, investendo nella ricerca e nell'innovazione.

CHI SIAMO

La De Masi Industrie Meccaniche nasce dal gruppo di aziende fondate da Antonino De Masi a Gioia Tauro (RC) sulla scia dell'officina meccanica avviata dal sig. Giuseppe De Masi nel 1954.

Il core business dell’azienda è l’agricoltura, in particolare la produzione di macchine per la raccolta delle olive e della frutta pendente.

 

 

 

L’azienda progetta e costruisce attrezzature e macchine per l’agricoltura ad alto livello tecnologico, capaci di poter competere sul mercato nazionale e internazionale della raccolta dei frutti pendenti e delle olive, abbattendo i costi e le risorse necessarie grazie all’innovativo sistema di scuotitura.

 

La De Masi Industrie Meccaniche è dotata di una importante divisione per attività di Ricerca&Sviluppo per l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per i cittadini e i governi locali nell’adozione delle migliori strategie per aumentare il livello di abitabilità delle comunità urbane ed extraurbane, in collaborazione con Università, docenti, esperti, professionisti e giovani start-up del territorio. 

    La De Masi è leader tecnologica nel settore della produzione di macchine per l'agricoltura da oltre cinquant'anni, grazie al continuo upgrading e settorializzazione dell'attività produttiva, anche all'estero.

COSA FACCIAMO

     Intendiamo attuare un nuovo modello di sviluppo basato su una mission imprenditoriale etica, in cui i lavoratori sono partecipi e parte dell'azienda e con cui le realtà sane del territorio possano crescere e lavorare in sinergia.

De Masi Industrie Meccaniche è guidata da Antonino De Masi, che ha fortemente investito sulla crescita e sull’implementazione dell’azienda con progetti di ricerca e sviluppo ad alto tasso di innovazione che hanno portato alla sperimentazione di tecnologie avanzate nel settore della raccolta dei frutti pendenti e di sistemi per la mitigazione del rischio sismico e a conseguire numerosi brevetti industriali, che li rendono leader sul mercato.

Un modello divenuto punto di riferimento per il territorio. 

Per maggiori info sui prodotti e le macchine per l'agricoltura, visita l'apposita pagina "Prodotti" del sito.

35

anni di

esperienza

14

brevetti

26

prodotti in commercio

Scarica la scheda

di presentazione