MITIGAZIONE DEL RISCHIO SISMICO

L'azienda offre soluzioni innovative per i cittadini e i governi locali nell’adozione delle migliori strategie per aumentare il livello di abitabilità delle comunità urbane ed extraurbane

Il contesto ed il mercato di riferimento si rivolgono ai settori connessi alla filiera produttiva delle strumentazioni per il lavoro, alla sicurezza sociale ed ambientale per l'utenza, all'integrazione di tecnologie per dispositivi e macchinari ad elevata efficienza.

Safety Cell è la cellula di sicurezza per la riduzione dei rischi e la mitigazione dei danni per effetti da terremoto. Progettata e sviluppata dalla Divisione Ricerca & Sviluppo di DemTech, la SafetyCell si inserisce tra le metodologie più efficaci anche nelle operazioni di prevenzione in risposta alle emergenze e programmi di intervento post sisma. 

01_modularità.png
02_adattabilità.png
03_accessibilità.png
04_trasportabilità.png
05_montaggio.png

Una cellula di sicurezza che resiste a carichi verticali, diagonali e/o orizzontali di un determinato peso

(in relazione al modello).

Le prestazioni e la resistenza ai carichi della cellula possiedono apposito certificato di qualità.

La cellula è un sistema di protezione di gran lunga superiore e più efficace rispetto ai tradizionali dispositivi di protezione dal sisma.

La cellula di sicurezza è progettata per resistere alla caduta sia di detriti sia di eventuali masse più pesanti, come travi o interi piani di solaio.

Grazie alla sua elevata resistenza e a limiti di carico molto alti, la cellula integrata negli spazi abitativi rende le persone più sicure in caso di sisma.

safety_acciaio.png

SAFETY CELL IN ACCIAIO

La Safety Cell in lega di acciaio strutturale per edifici residenziali, industriali e commerciali, è la prima cellula di sicurezza progettata da DemTech.

Realizzata in modo tale da garantire notevoli livelli di resistenza sia da urti sia da schiacciamento.

safety_alluminio.png

SAFETY CELL IN ALLUMINIO

La Safety Cell in alluminio ad alta resistenza rappresenta la naturale prosecuzione degli studi di ricerca effettuati dal nostro team di progettazione DemTech, sulla scia del successo riscontrato dalla nostra prima Safety Cell in acciaio.